Anche questo anno i nostri alunni della scuola secondaria 1° Salerano/Caselle/Casaletto si sono distinti per merito scolastici, impegno e anche risultati sportivi.
BORSA di STUDIO a ZITO GIULIA (I H) e ATTESTATO di MERITO a GASPERINI GIULIA (II G)
RICONOSCIMENTO ECCELLENZA nello SPORT a SARCINELLI SAMIRA (I G) -II class. provinciali MINIVOLLEY- e a SFETA ALESSIA (II F) -I class. provinciali BUDMINTON)
L’importante BORSA di STUDIO “Elisabetta Bastianelli”, riservata agli alunni di terza media, per l’impegno, la serietà, la tenacia, la determinazione e il riconoscimento del valore dello studio per crescere ad una saleranina: VERONICA FURDUI
Complimenti a tutte le ragazze e i ragazzi della nostra scuola media che questo anno ha visto distinguersi ai primi posti alcuni alunni nei CAMPIONATI dei GIOCHI MATEMATICI nazionali proposti dall’Università Bocconi!
Avanti così!!!
Le Amministrazioni Comunali, anche a fronte di una costante crescita delle iscrizioni (anche il prossimo anno scolastico avrà tre classi prime!), si stanno impegnando ad un importante progetto di riqualificazione e ampliamento della scuola media per dare ai ragazzi spazi adeguati, sicuri, laboratori e strumenti avanzati per lo studio.