26 aprile 2021
Cari concittadini,
dopo la terza ondata che ha fatto altre due vittime tra noi, i casi odierni di concittadini positivi al virus risultano n.4, oltre a diversi casi clinici sospetti in attesa di tampone. La classe seconda della primaria risulta essere in quarantena.
Da oggi 26 aprile prenderanno il via numerose riaperture di attività e possibilità di movimento.
La campagna vaccinale prosegue sempre più intensamente: ci stiamo dando da fare tutti per promuovere maggiori adesioni alla campagna e aiutare quanti sono in difficoltà ad accedere al vaccino. Accanto al Comune sono impegnati i volontari della Protezione Civile e della Associazione MaiSoli ODV.
Il VACCINO è la migliore difesa contro il virus e tutte le sue conseguenze. Ma ci vorrà ancora tempo e prudenza per raggiungere una sufficiente protezione per tutti.
Dobbiamo mantenerci RESPONSABILI nei comportamenti rispettando le misure di sicurezza -MASCHERINA+DISTANZIAMENTO+SANIFICAZIONI-necessarie anche se si è vaccinati!
Proseguono le conseguenze negative della lunga pandemia sul fronte sociale ed economico, ma anche i diversi interventi per supportare chi è in stato di necessità da parte di Comune, Caritas parrocchiale e Ass. MaiSoli.
PROTEGGIAMOCI INSIEME !
Il Sindaco Dr.ssa Stefania Marcolin