16 novembre 2020
Cari concittadini,
attualmente il numero delle persone positive al Covid-19 a Salerano resta n.36, a cui si sommano quattordici persone guarite. Due anziani sono purtroppo ricoverati. Ogni giorno compare qualche nuovo contagiato. Da oggi la 1F della nostra scuola media consortile è in quarantena. Il virus non si ferma!
RESTIAMO A CASA
RESTIAMO A CASA
RESTIAMO A CASA
RISPETTIAMO LE MISURE DI SICUREZZA INDOSSANDO SEMPRE
LA MASCHERINA E MANTENENDO LE DISTANZE.
Rendiamo possibile con il nostro comportamento responsabile la ripresa presto della scuola e del lavoro per tutti! Aiutiamo il lavoro dei medici e dei farmacisti, degli operatori della sicurezza e protezione civile impegnati ed esposti a rischi per gestire l’emergenza.
Chi è solo e in difficoltà o in isolamento può chiamare il Comune oppure il Sindaco 340.8031151 e cercheremo di darvi tutte le informazioni utili e supporto alle Vostre necessità.
Sabato 21 novembre primo giorno di vaccinazione per i pazienti over 65 del dr.Vigo-Lo Martire, Martinucci (Avogadro), potranno vaccinarsi contro l’influenza presso la sala polifunzionale, ordinatamente ciascuno secondo l’appuntamento assegnato, con il supporto dell’Associazione MAISOLI e della PROTEZIONE CIVILE.
Il Sindaco Dr.ssa Stefania Marcolin