Con gioia e soddisfazione lo scorso 11 maggio è giunto al traguardo dei 90 anni il Sig. Franco GILARDONI. A Salerano dal matrimonio ad oggi, una vita spesa fra tanti lavori diversi e la famiglia di due figlia e un figlio, nipoti ed anche un primo pronipote.
Una chiacchierata tra ricordi partigiani e una medaglia meritata per aver coraggiosamente recuperato armi dai tedeschi in fuga dopo la resa, al primo lavoro come impagliatore di sedie e poltrone, poi autista, tra i primi in paese ad avere un automezzo per il servizio di noleggiatore e trasporto di persone, fino ad arrivare all’assunzione all’aereoporto di Linate per svolgervi innumerevoli mansioni fino al pensionamento. E da pensionato è stato volontario per l’associazione MaiSoli ODV come custode del nostro Cimitero.
Persona cordiale e affettuosa, fortunatamente accudito e accompagnato nella vecchiaia dai familiari riceve con felicità la medaglia di riconoscenza della Comunità per i suoi 90 anni! Ancora pronto a offrire buoni consigli al Sindaco per la cura del Cimitero!
Complimenti Sig. Franco e avanti così!