Regione Lombardia e l’Ufficio di Piano per l’Ambito di Lodi in collaborazione con i Servizi Sociali Territoriali
promuovono interventi di sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione in
relazione all’emergenza sanitaria COVID 19 e per iniziative a sostegno degli inquilini morosi incolpevoli.
Come inviare la domanda?
1. Scaricare la Domanda di accesso dal sito https://www.comune.saleranosullambro.lo.it
2. Compilare la Domanda Compilando
Modulo 1) per fare domanda per la misura di sostegno all’affitto -Misura unica per il sostegno al mantenimento dell’alloggio
oppure il
Modulo 2) per fare domanda per la misura per inquilini con intimazione di sfratto per morosità con atto di citazione per la convalida – Misura fondo inquilini morosi incolpevoli
3. Inviarla/consegnarla alla mail info@comune.saleranosullambro.lo.it oppure all’ufficio servizi sociali in orario di apertura uffici
[ Orari di apertura dello sportello: lun-mer-ven-sab dalle ore 9 alle ore 12 previo appuntamento telefonico allo 037171391 ]