ATTENZIONE GHIACCIO
Dopo la forte nevicata del 28 dicembre, con l’abbassamento delle temperature è arrivato come previsto il ghiaccio.
Per tutta la mattinata di martedì 29 proseguirà il servizio di rimozione neve e spargisale nei punti più critici e che necessitano di ulteriori passaggi.
Le previsioni dicono che il maltempo con neve e ghiaccio perdurerà per tutta la settimana. Si raccomanda di uscire di casa solo per necessità, utilizzare scarpe adeguate ed evitare di utilizzare l’auto.
Il cimitero resterà chiuso anche nella giornata del 29 dicembre.
Si ricorda che TUTTI sono tenuti a rimuovere la neve e spargere sale davanti ai proprio ingressi, domestici o commerciali, e sui marciapiedi o lungo il perimetro delle proprie case o condomini.
Inevitabilmente, durante le nevicate, i ripetuti passaggi dello spazzaneve, che ha il compito di pulire le strade, ostruiranno cancelli e passi carrai che ciascuno dovrà liberare da sè. La neve rimossa dai carrai o marciapiedi o ingressi NON deve essere gettata in strada vanificando il passaggio dello spazzaneve e predisponendo così la formazione di ghiaccio creando pericolo.
Attenzione al ghiaccio nei parcheggi ove non è possibile pulire e arrivare con il sale completamente per la presenza di auto parcheggiate.
Grazie a tutti della collaborazione!