Da LUNEDI’ 19 a SABATO 24 FEBBRAIO 2018 gli incaricati della società MSC – Multiutility SovraComunale s.r.l. saranno impegnati sul territorio di Salerano sul Lambro nella lettura dei contatori dell’acqua per conto della nostra azienda SAL.
Gli operatori hanno il compito esclusivo di rilevare i numeri del contatore e non sono quindi tenuti a chiedere pagamenti, firme o documenti. In coda a questa mail trovate, a vostro uso esclusivo, i nominativi degli incaricati riportati sui loro tesserini di riconoscimento: confidiamo che possano esservi utili per confermare eventualmente le generalità degli operatori ai vostri cittadini.
Ne approfittiamo per chiedere la vostra gentile collaborazione nel ricordare agli utenti che, per prevenire ed evitare le truffe dei falsi addetti di acqua, luce o gas, in caso di dubbi possono contattare direttamente SAL telefonando al numero verde gratuito del Servizio Clienti: 800 760 388.
Ogni cittadino, comunicando all’operatore SAL l’indirizzo della propria abitazione e il nome del letturista riportato sul tesserino di riconoscimento, potrà chiedere l’immediata verifica dell’identità dell’operatore prima di consentirgli l’accesso.
Incaricati alla lettura:
PIETRAGALLA RAFFAELE e CONTI FABRIZIO