Si informa che nella primavera dell’anno 2017 si procederà all’esumazione ordinaria delle salme inumate nel Campo del Cimitero Comunale definito CAMPO 6 PARTE I resti mortali verranno raccolti e depositati nell’ossario comunale a meno che i familiari aventi diritto non facciano domanda entro il 28 FEBBRAIO 2017 per depositarle in loculi o in tombe già in concessione oppure in cellette ossario da acquisire. Le operazioni relative all’esumazione e alla collocazione dei resti in concessioni private sono a carico dei familiari interessati.Se i familiari intendessero provvedere alla cremazione dei resti ossei devono richiedere la necessaria autorizzazione prevista dalla normativa vigente in materia.
I FAMILIARI INTERESSATI DEVONO PRESENTARE IN COMUNE PRESSO L’UFFICIO TECNICO ENTRO E NON OLTRE IL 28 FEBBRAIO 2017 DOMANDA PER DISPORRE LA DESTINAZIONE DEI RESTI MORTALI DEI LORO CONGIUNTI.
Avviso nominativo dei defunti interessati alla esumazione è esposto presso la bacheca del Cimitero e sulle tombe interessate.
Per ulteriori informazioni Ufficio Tecnico del Comune di Salerano Tel. 0371 71391