Dopo settimane in cui la cronaca riporta di ondate di furti nel sud milanese, l’implementazione delle pattuglie da parte anche della Polizia di Stato, in data odierna è stato segnalato alla polizia locale del nostro Comune n.1 furto in appartamento in via Italia nella serata del 24/1/16. Sono stati subito allertati i gruppi attivi di Controllo del Vicinato, dando alcune indicazioni sulle modalità in cui si è svolto il furto; i gruppi a loro volta hanno allertato tutti i residenti in rete. L’attenzione generale e maggiore controllo, le puntuali segnalazioni di sospetti alle Forze dell’Ordine servono a scopo preventivo.
Si ricorda di consultare il MANUALE della SICUREZZA RESIDENZIALE disponibile sul sito comunale per adottare tutte le sicurezze possibili a protezione delle nostre case.
Si invitano i cittadini a prendere contatto con la polizia locale per entrare a far parte del Controllo del Vicinato. Si raccomanda di denunciare alle Forze dell’Ordine ogni tipo di reato o furto o tentativo di furto.
ALLEGATO FILE SCARICABILE