Come è noto il modello è già precompilato dalla Agenzia delle Entrate per i dati che sono in loro possesso, va controllato ed integrato con i dati che riguardano modifiche e detrazioni. la trasmissione deve avvenire on-line. Per i cittadini che non hanno la possibilità della trasmissione dei dati on-line o perchè necessitano di consulenza e supporto per la corretta compilazione, come ogni anno, il Comune si è convenzionato con il CAF-CISL per lo svolgimento di questo servizio che verrà effettuato presso la sede del Comune il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 previa prenotazione telefonica, ai numeri 0371-5910220 oppure 0371-436063 specificando che l’appuntamento è preso per Salerano, oppure il sabato nell’orario e nel luogo sopra indicato.
Per facilitare e velocizzare l’elaborazione del modello nell’incontro con l’addetto del CAF è necessario presentare i seguenti documenti:
- fotocopia carta di identità
- fotocopia codice fiscale contenuto nella tessera sanitaria
- Mod. 730/2013 dichiarazione dello scorso anno
- fotocopia di tutti i documenti per cui si richiedono detrazioni per spese mediche, istruzione, funebri, eventuali erogazioni Onlus, spese sportive, spese edili finalizzate al risparmio energetico ecc..
Infine si ricorda che la compilazione attraverso il caf non è più gratuita e che la presentazione del vecchio precompilato non è più ammessa.